Friday, August 9, 2013

Maxi dress in Côte d'Azur.



Nulla mi fa sentir sicura di me come un bel maxi dress.
Lo posso indossare col caldo e col freddo, col sole e con la pioggia, con zeppe, sandali o Dr. Martenes, persino a piedi nudi … al mare, poi, è il massimo.
La sera basta infilarsi il proprio abito preferito, un velo di gloss, un paio di accessori che colpiscano; io ho scelto un anello piuttosto importante trovato a Camden Town, Londra, un ear cuff di H&M e un braccialetto greco che amo tantissimo, lavorato a mano e regalatomi da mia madre che lo ha acquistato da un artigiano di Karpathos.
Oggi parto per la Costa Azzurra, credo proprio che Milano non mi mancherà affatto.


Nothing makes me feel confortable as a beautiful maxi dress.
I can wear in heat and cold, sun and rain, with wedges, sandals or Dr. Martenes, even barefoot ... at the beach, then, is the maximum.
In the evening, just slip your favorite dress, a veil of gloss, a few accessories that hit; I have picked out a rather important ring found in Camden Town, London, an ear cuff from H&M and a greek bracelet that I love so much, handmade and given to me by my mother who purchased it from a craftsman of Karpathos.
Today I leave for the French Riviera, I think that Milan will not fail me at all.






Today I woke up with this song ...
Mumford & Sons - Lovers' eyes

11 comments:

  1. Oltre che belli i maxi dress sono anche il massimo della comodità e della freschezza :) tra l'altro il braccialetto che ti ha regalato tua mamma è davvero bellissimo!

    ReplyDelete
  2. Love that ring and your dress is gorgeous!!

    xoxo Alison
    www.stylingmylife.com

    ReplyDelete
  3. you look amazing <3 i love last photo <3
    http://coeursdefoxes.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. I love your accessories ^^
    Perfect look ^^

    New post - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    ReplyDelete
  5. Tutte le volte che vedo questi vestitoni, mi viene voglia di prendermene uno... poi i accorgo che sono per i watussi e la mia tapposità non mi spinge all'acquisto! :/ Non riesco a vedermici... uffy! :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sbagli!
      Una mia amica che è alta un metro e una banana ne ha comprato uno e sta benissimo!
      Ha dovuto far fare l'orlo, ovvio, però sta molto bene ^^

      Delete

Thanks for comment my Blog!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...