Wednesday, June 13, 2012

Concert 12 / 06



Chi mi segue su Facebook sa che ieri sera è stata una serata particolare!
Con la mia amica Ivy abbiamo partecipato ad un concerto, anzi, ad "il" concerto ed è stato … splendido. La sensazione di libertà che provo ogni volta che mi scateno insieme a migliaia di sconosciuti cantando e ballando a ritmo delle canzoni che amo è indescrivibile, sono un animale da concerto e non posso farci niente. Ho scattato qualche foto del mio outfit prima di uscire, ovviamente non mi sono portata la reflex nella bolgia non perché avessi paura di rovinarla ma perché non avevo la minima intenzione di perdermi nemmeno mezzo secondo di quello spettacolo. Ho adottato un look un po' rock, molto comodo e pratico: Dr. Martens immancabili ( mi sono saliti sui piedi un paio di volte e non ho sentito nulla ), leggings con borchie ed una tee asimmetrica comoda, semplice, bianca.
Una menzione d'onore al mio trucco M.A.C.: quando sono tornata in macchina dopo le tre ore di delirio generale era come se non fossi uscita di casa! Splendido, mai stata più soddisfatta di un make up.
E niente … magico. 
Voglio ringraziare quel folle di Jax e lasciarvi con un pezzo della sua musica.
Per chi ha storto il naso leggendo il nome di Mister Aleotti, non fermatevi ai tatuaggi ed agli abiti, ascoltate veramente i testi delle sue canzoni e poi vi ricrederete, altrimenti pace, bene, amore e uguaglianza comunque!

" La strada che facevo per l'asilo provinciale con puttane fin dal mattino.. anche se gli anni più innocenti li ho buttati  via non vorrei altra strada che la mia, non vorrei altra vita che la mia. Se ogni cicatrice ha senso lo scoprirò in fondo alla via, non vorrei altra vita che la mia. Qui c'è la mia scuola ancora sporca, là c'è una banca dove c'era il Leonca.. è un'ammissione amara, ma ne colgo l'ironia, e non vorrei altra guerra che la mia, non vorrei altra vita che la mia. Se ogni cicatrice ha senso lo scoprirò in fondo alla via, non vorrei altra vita che la mia. Qui c'è il mio paese che ho disprezzato, ma contiene i posti che amo mio malgrado e m'ha insegnato che sull'altra faccia della medaglia c'è la mia, non vorrei altra Italia che la mia, non vorrei altra vita che la mia.. è un'ammissione amara, ma ne colgo l'ironia.. non vorrei altra vita che la mia, non vorrei altra vita che la mia."



***

Those who follow me on Facebook know that last night was a special evening! My friend Ivy and I attended a concert, or, as to say, to "THE" concert and it was ... wonderful. The feeling of freedom that I feel every time I unleashed along with thousands of strangers singing and dancing to the rhythm of the songs that I love is indescribable, I'm a show animal and I can not help it. I took some pictures of my outfits before going out, of course I didn't take the camera into the pit, not because I was afraid to ruin it but because I had no intention of losing even half a second of that show. I took a look a little 'rock, very comfortable and practical: Dr. Martens inevitable (they climbed on my foot a few times and I have noproblems), studded leggings and an asymmetric tee, simple, white. An honorable mention to my M.A.C. makeup, when I went back in the car after three hour frenzy was as if I had not left the house! Beautiful, never been more satisfied with a make-up. 
So ... magic. I want to thank the crowds of Jax and leave you with one of his songs. For those who have turned their noses up reading the name of Mister Aleotti, don't stop at clothes and tattoos, really listen to the lyrics of his songs and then think again, otherwise peace, well, love and equality, however.
I can't translate it, I love this song in Italian. 



I played with my camera!





I love this picture.






DR. MARTENS STUDS BOOTS;
T - SHIRT : m MILANO;
LEGGINGS : CALZEDONIA
BRACELETS : swarovski, bagatt, from me.
WATCH BY SWATCH
M.A.C. makeup


8 comments:

  1. Dr. Martens always rock!

    Gian
    Consultant Style Advisor
    http://gntstyle.wordpress.com/

    ReplyDelete
  2. che beeeeeeeelli i leggins borchiati!!!!
    non ho capito assolutamente a che concerto sei andata, ma viva l'emozione della bolgia e la musica e il caldo...uuuuu....bello!!!
    ti seguo..quì,fb e bloglovin :D

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    ReplyDelete
  3. Molto carino il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda su bloglovin e gfc? Io inizio subito! BAci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  4. outfit perfetto per il concerto!!!!:) ti seguo :)

    My Blog: PollinoSfashion

    ReplyDelete

Thanks for comment my Blog!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...